Donazione
15:00:00
Cavour (TO)
Esauriti utenti
Le ultime minacciate restrizioni mi hanno prodotto il desiderio di stare con la gente, quella che desidera veramente affrontare le circostanze con coraggio, ricercando l'opportunità in un momento in cui sembriamo quasi non avere speranze, mentre come sempre nulla è come sembra e vedremo insieme, dal vivo e da vivi, perché.
Da qui l'idea di organizzare brevi seminari di 4 ore nei sabati pomeriggio, in cui sarò io a raggiungervi e non il contrario, come quando propongo formazione.
Un vero e proprio cammino itinerante denominato "iopenso...#sticazzi" per stare insieme, riflettere, confrontarci, focalizzare le soluzioni e affrontare insieme il futuro con il giusto atteggiamento, senza paura.
Luogo
In questa occasione siamo a Cavour (TO), dalle 15 alle 19, in una location privata, adibita allo scopo, priva di qualsiasi restrizione ridicola.
L'indirizzo esatto, per ovvie ragioni di opportunità e sicurezza, sarà comunicato ai partecipanti in prossimità dell'evento, anche perché vi sarà ammesso solo chi avrà preventivamente aderito attraverso questa modalità. Non ci sarà possiblità di farlo direttamente sul posto, quindi ogni partecipante è pregato di aderire da qui e di farlo (o farlo fare) per ogni persona che ritiene di portare al suo seguito ad eccezione dei figli minori di anni 16, i quali accedono gratuitamente. Si precisa che la partecipazione ad ogni seminario sarà solo dal vivo, non è prevista in alcun modo la partecipazione da remoto, né alcuna registrazione. Non bisogna quindi fare caso alla dicitura "evento online" presente nella ricevuta di pagamento.
A chi si rivolge
A tutti coloro che vogliono divenire padroni della propria vita e smetterla di raccontarsi scuse.
I ragazzi maggiori di anni 16 e quindi in procinto di prendere decisioni importanti per il loro futuro potranno partecipare come utenti.
Prezzo
Per aderire ho previsto un contributo libero, nella stessa modalità che utilizzo per i webinar, per questo l'adesione sarà personale. Tenuto conto del viaggio, del tempo impiegato e degli sforzi che ogni organizzatore compie per ricercare la location adatta, mi aspetto comprensione e generosità.
Ogni partecipante è pregato di fare una transazione per persona (nel caso di adesione multipla) e di stampare la ricevuta di acquisto o di memorizzarla sul proprio smartphone per mostrarla all'ingresso dell'evento.