Professionalmente libero (3a ed)

Evento

Professionalmente libero (3a ed)

Biglietti:

Acquisto online

Orario di inizio

Piattaforma

Zoom

Hanno partecipato

15 utenti

Descrizione

Dal bambino timido e terribilmente pauroso di una borgata di Roma degli anni '80, passando prima per un destino in polizia tanto scontato quanto formativo tra Roma stessa e Milano, poi per lo svalutato mondo immobiliare e gli stenti iniziali provati nell'ambizione di condividere le proprie esperienze felici e drammatiche, al professionista giunto nell'ambita Svizzera (Canton Ticino) grazie a quanto professionalmente e personalmente sviluppato in assoluta autonomia, partendo dal proprio intuito e da un istinto irrefrenabile di comunicare.

Quali passaggi ho compiuto e puoi compiere anche tu? Te li descriverò nel dettaglio in questo corso pratico di  6 ore full immersion suddiviso in due sessioni da 3 ore ciascuna, in cui ti metterò a disposizione il percorso che ho compiuto verso la mia libertà professionale e personale, affinché tu possa avere contezza di ogni dettaglio e farlo tuo per lo sviluppo a cui ambisci.

COME SI SVOLGE

Il corso viene fornito per la prima volta in modalità videoconferenza attraverso la piattaforma Zoom, con partecipazione in diretta e fornitura della registrazione nella giornata seguente ogni sessione.

QUANDO SI SVOLGE

Il corso si tiene in due sessioni serali settimanali, giovedì 14 e 21 settembre, entrambe dalle 19.30 alle 22.30

PREZZO

Il prezzo del corso è di euro 80,00.

PROGRAMMA

Il corso sarà costituito da un’analisi del futuro lavorativo (prima sessione) e dalla mappa dettagliata (seconda sessione) del mio sviluppo attraverso le decisioni assunte, le emozioni provate, i successi e gli insuccessi prodotti, le gioie e i drammi vissuti, fino al compimento della più grande delle ambizioni nella totale libertà di espressione e movimento, con i dettagli dell'ingresso in Svizzera e l'acquisizione del permesso a lavorarvi e soggiornarvi.

Prima sessione (giovedì 14 settembre)

19.30 - 20.30 La storia meno recente del lavoro

20.30 - 21.30 Perché il lavoro è un inganno

21,30 - 22,30 Il futuro del lavoro

Seconda sessione (giovedì 21 settembre)

19.30 - 20.30 da poliziotto ad agente immobiliare

20.30 - 21.30 da vocazione a professione

21,30 - 22,30 come divenire professionalmente libero

RECENSIONI

Leggi le recensioni delle precedenti edizioni tenutesi dal vivo 

https://www.gianlucaspina.com/archivio-corso/professionalmente-libero

https://www.gianlucaspina.com/archivio-corso/professionalmente-libero-2a-ed