Professionalmente libero (2a ed)

Evento

Professionalmente libero (2a ed)

Biglietti:

Acquisto online

Orario di inizio

Piattaforma

Lugano

Hanno partecipato

25 utenti

Descrizione

Dal bambino timido e terribilmente pauroso di una borgata di Roma degli anni '80, passando prima per un destino in polizia tanto scontato quanto formativo tra Roma stessa e Milano, poi per lo svalutato mondo immobiliare e gli stenti iniziali provati nell'ambizione di condividere le proprie esperienze felici e drammatiche, al professionista giunto nell'ambita Svizzera (Canton Ticino) grazie a quanto professionalmente e personalmente sviluppato in assoluta autonomia, partendo dal proprio intuito e da un istinto irrefrenabile di comunicare.

Quali passaggi ho compiuto e puoi compiere anche tu? Te li descriverò nel dettaglio in questo corso pratico di oltre 6 ore full immersion in cui ti metterò a disposizione il percorso che ho compiuto verso la mia libertà professionale e personale, affinché tu possa avere contezza di ogni dettaglio e farlo tuo per lo sviluppo a cui ambisci.

COME SI SVOLGE

Il corso ha una prima parte dalle 10.00 alle 13.00, poi una pausa di due ore in cui potrete pranzare visitando il centro di Lugano e una seconda parte dalle 15.00 fino alle 18.00.

DOVE SI SVOLGE

L'evento si terrà presso la splendida location del LAC di Lugano, fronte lago e a due passi dal centro della città. I partecipanti potranno aderire solo in pre-vendita mostrando la ricevuta dell'acquisto. Non è prevista biglietteria sul posto.

PREZZO

Il prezzo del corso è di euro 120,00 per persona. Gli abbonati di Iopenso hanno il 15% di riduzione con il codice sconto presente nell'area riservata della piattaforma. La coppia nella vita paga per un solo partecipante, sarà sufficiente acquistare una partecipazione e prenotare via mail per la seconda persona.

PROGRAMMA

Il corso sarà costituito dalla mappa dettagliata del mio sviluppo attraverso le decisioni assunte, le emozioni provate, i successi e gli insuccessi prodotti, le gioie e i drammi vissuti, fino al compimento della più grande delle ambizioni nella totale libertà di espressione e movimento, con i dettagli dell'ingresso in Svizzera e l'acquisizione del permesso a soggiornarvi.

09,45 - 10,00 Accoglienza

10,00 - 13,00 Analisi del futuro lavorativo e opportunità

13,00 - 15,00 Pausa

15,00 - 18,00 I passaggi che mi hanno reso libero

 

RECENSIONI

Leggi le recensioni delle precedenti edizioni https://www.gianlucaspina.com/archivio-corso/professionalmente-libero

ALCUNI LINK UTILI PER RAGGIUNGERE LUGANO

https://www.travel365.it/cosa-vedere-lugano-dintorni.htm#:~:text=Cosa%20vedere%20a%20Lugano:%20le%2013%20migliori%20attrazioni,Swissminiatur%20Monte%20San%20Salvatore%20Fabbrica%20di%20Cioccolato%20Alprose

Per parcheggiare si consiglia il posteggio sottostante il LAC di Lugano.

Per chi intende pernottare e fermarsi fino alla domenica per delle gite nei bellissiimi dintorni svizzeri ci sono buone soluzioni a prezzi accettabili reperibili sul web.

Per entrare in Svizzera dall'Italia è necessaria e sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio. Per chi giunge in auto si ricorda che le autostrade svizzere si possono percorrere acquistando in dogana la cosiddetta "vignetta" da apporre sul parabrezza al costo di euro 42,00. Per chi giunge a Lugano in treno la stazione è collegata al centro città da una comodissima funicolare, a meno che non si vogliano fare due passi piacevoli in discesa che costeggiano la Cattedrale di San Lorenzo.

All'ingresso in Svizzera, a chi non abilita con il proprio provider telefonico un servizio di roaming specifico, si consiglia di disattivare il roaming dati perché non siamo in Europa.