Acquisto online
Lugano
27 utenti
"Daje" è l'incitamento romanesco che significa muoviti, coraggio, agisci, forza. In quattro lettere tipiche della mia città di origine c'è il riassunto di ciò che ti dirò in questo evento di tre ore che ho ideato dal vivo per trasferirti tutta la spinta che posso trasmetterti per incitarti a vivere la tua vita appieno, partendo da qualsiasi condizione. La mia era paura. timidezza, sfiducia e destino scontato. Non ci sono state difficoltà, gravissime peraltro, che mi abbiano potuto fermare. Tre ore indimenticabili di interazione e scambio al termine delle quali sono certo ti godrai la tua esistenza come non hai fatto finora perché non avrai più scuse. Ti darò la spinta necessaria per congliere le opportunità in un mondo nefasto per i più, per quelli che credono ancora nell'assistenzialismo. Se vieni in coppia e porti i tuoi figli meglio, purché siano in età adatta a prendere delle decisioni, se più piccoli sarebbero sacrificati e quindi meglio farli giocare nel vicinissimo parco Ciani.
DOVE SI SVOLGE
L'evento si svolge a Lugano, Canton Ticino, Svizzera. La location esatta verrà comunicata ai partecipanti perché si accede solo prenotandosi da questo sito e non sul posto.
QUANDO SI SVOLGE
Ci troveremo venerdì 12 maggio 2023 dalle 16 alle 19. Chi vorrà potrà fermarsi a cena con me e la mia famiglia, ognuno paga per sé. Ad ogni partecipante perverrà l'opportunità di prenotarsi a parte.
QUANTO COSTA
Il costo dell'evento è di euro 60,00 per persona.
ALCUNI LINK UTILI PER RAGGIUNGERE LUGANO
Per parcheggiare si consiglia il posteggio a pagamento Campo Marzio
Per entrare in Svizzera dall'Italia è necessaria e sufficiente la carta di identità valida per l'espatrio. Per chi giunge in auto si ricorda che le autostrade svizzere si possono percorrere acquistando in dogana la cosiddetta "vignetta" da apporre sul parabrezza al costo di euro 42,00. Per chi giunge a Lugano in treno la stazione è collegata al centro città da una comodissima funicolare, a meno che non si vogliano fare due passi piacevoli in discesa che costeggiano la Cattedrale di San Lorenzo.