Come salvare le nostre case (3a ed)

Evento

Come salvare le nostre case (3a ed)

Biglietti:

Acquisto online

Orario di inizio

Piattaforma

Zoom

Hanno partecipato

25 utenti

Descrizione

Le nostre case sono in pericolo, non tenerne conto è atteggiamento assai pericoloso e irresponsabile. Quali effetti tutto ciò che stiamo vivendo e vivremo avranno su di esse? La proprietà immobiliare, tanto cara agli italiani, resterà esente da attacchi e continuerà a costituire un rifugio? Come orientarsi a breve e medio termine? Con questo corso full immersion giunto alla sua terza edizione intendo permettere a tutti, senza distanze, di partecipare e analizzare tutti questi aspetti dopo aver visitato la storia recente dei valori, da cosa sono stati influenzati e cosa fare al proposito. Analizzeremo anche lo strumento del mutuo, quanto sia opportuno ricorrervi e cosa fare di quello in corso.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque possegga un'abitazione, di proprietà o in affitto, sia in procinto di acquisirne una, stia pensando cosa fare della propria o voglia ricevere spunti sulle prospettive recenti o future del mercato immobiliare studiandone anche la storia.

COME SI SVOLGE

Il corso si svolge in un'unica sessione di quattro ore, dalle 9.15 alle 13.15, in diretta Zoom. A tutti gli acquirenti, entro la sera precedente verrà fornito alla mail fornita all'atto del pagamento il link per partecipare e, entro la giornata del corso, verrà fornito il link per accedere alla sua registrazione utile sia a chi vi avesse partecipato che a chi non vi avesse potuto.

PREZZO

Il prezzo del corso è di euro 88,00. Gli abbonati alla piattaforma Iopenso hanno il privilegio del 15% di sconto utilizzando il codice previsto per i corsi disponibile all'interno dell'area privata del sito iopenso.eu

PROGRAMMA

Dalle 9,15 alle 10,05 Storia passata e recente del mercato immobiliare

Dalle 10,05 alle 10,50 Nubi all'orizzonte

Dalle 10,50 alle 11,10 Pausa

Dalle 11,10 alle 12,00 Come proteggere le nostre case?

Dalle 12,00 alle 12,50 Il mutuo, vantaggio o trappola?

Dalle 12,50 alle 13,15 Conclusioni