Come orientarsi nel lavoro del futuro

Evento

Come orientarsi nel lavoro del futuro

Biglietti:

Acquisto online

Orario di inizio

Piattaforma

zoom

Hanno partecipato

Esauriti utenti

Descrizione

Il lavoro ci sarà ancora o non più? E se ci sarà che forma avrà? Quali opportunità? Come orientarsi? Varrà sempre il solito paradigma o è opportuno cambiarlo? Per cercare risposte il più possibile vicine alla realtà ho pensato di proporre un corso full immersion frequentabile a distanza in cui analizzeremo la storia sia recente che un po' meno recente del lavoro, la sua evoluzione, cosa rappresenta e cosa dovrebbe rappresentare, cosa ci si deve aspettare e quali azioni è opportuno compiere per rendersi sempre più autonomi da dinamiche che non dipendono da noi e, al contrario, dovrebbero.

A CHI SI RIVOLGE

A chiunque voglia realizzarsi attraverso la propria opera e ottenere una chiave in più di pensiero su come ottimizzare le proprie capacità in un mondo che evolve certamente ma non a vantaggio dell'affermazione individuale.

COME SI SVOLGE

Il corso si svolge in un'unica sessione di tre ore e mezza, dalle 9.20 alle 12.50, in diretta Zoom. A tutti gli acquirenti verrà fornito (entro la sera precedente) il link di accesso al corso e (entro la giornata seguente) il link di accesso alla registrazione, di cui è vietata la diffusione, utile sia a chi vi ha partecipato, sia a chi fosse impossibilitato a parteciparvi in diretta.

PREZZO

Il prezzo del corso è di euro 66,00 iva inclusa, fatturabile su richiesta da inoltrarsi al momento dell'acquisto all'indirizzo email info@gianlucaspina.com, Gli abbonati alla piattaforma Iopenso hanno il privilegio dello sconto del 15% utilizzando il codice per i corsi disponibile nell'area privata del sito www.iopenso.eu

PROGRAMMA

9,20 - 10,10 La storia meno recente del lavoro

10,10 - 11,00 Analisi dell'attualità

11,00 - 11,15 pausa

11,15 - 12,05 Il futuro del lavoro

12,05 - 12,50 Come orientarsi e quali vantaggi cogliere